giovedì 12 marzo 2009

Campionato Provinciale a squadre 2009

Si ricomincia. Stasera inizia l'avventura per il campionato Provinciale 2009, finalmente siamo tornati a giocare Master . Non ricordo di chi fosse stata l'idea, ma Amatori non si riesce a giocare, il gioco è tanto + brutto !!! Adesso ricordo, era per il fatto che ci facevano andare a giocare a 80 Km di distanza , e fare 160 Km di martedì sera quando il giorno dopo si lavora non era il massimo. Quest' anno mi sembra che hanno abbastanza rispettato le distanze, anche se ci tocca andare a Caldarola e a Monte San Giusto. Speriamo bene, esordio in campionato contro i ragazzi del Pub di Caldarola, sono temibili credo, lo sapremo stasera. L'ultimo campionato abbiamo perso le prime 3 consecutive, per poi vincerle tutte (tranne l'ultima poichè già eliminati) .

Ricordo a tutti i lettori che da quest'anno il Bar H Dart Kaos non sarà così tollerante nei confronti dell'avversario come a sempre fatto, perchè mi sono rotto di farmi prendere in giro dai prepotenti, quindi se qualcuno telefona alle 22:00 e dice di essersi sbagliato credendo che la partita si dovesse giocare il giorno successivo , faccio la lettera alla Fidart , con penalità annesse.
Basta chiamare per tempo e non è mai successo nulla ! Solo che con i furbetti del quartierino è molto difficile farsi capire, ma è ora di dire basta . Speriamo di incontrare gente sportiva .

2 commenti:

Califfo ha detto...

Inizio con il botto per il Bar H Dart Kaos. Sconfitta in casa per 5 a 12 . Batosta che darà la sveglia alla squadra, almeno spero.

Doppio perso
1° Giro : 1-3
2° Giro : 1-3
3° Giro : 2-2
4° Giro : 1-3

Partite vinte:
Yovic : 2 su 3
Califfo : 2 su 4
Pino : 1 su 4
Ce : 0 su 2
Drughi : 0 su 2
Ricky : 0 su 1

la prossima faremo mejo !!!!

Califfo ha detto...

Campionato finito , arriviamo quarti , per un soffio non siamo riusciti a battere Star Black. Abbiamo vinto + legs e Sets dei Disinibiti, ma abbiamo 2 punti in meno. Infatti ci siamo giocati il passaggio al turno successivo contro di loro. Giustamente passano loro dato che ci hanno battuto 2 volte.